Un viaggio nel cuore dell’Alsazia, regione dove cultura francese e tradizione tedesca si incontrano in perfetto equilibrio. Strasburgo, sede del Parlamento Europeo, affascina con la sua Cattedrale di Notre-Dame e il quartiere della Petite France, entrambi Patrimonio UNESCO.
A Colmar, con i canali della romantica Petite Venise, l’atmosfera sembra uscita da una fiaba. Il tour prosegue lungo la pittoresca Via dei Vini d’Alsazia, tra vigneti e villaggi fioriti, fino al Castello di Haut-Kœnigsbourg e a Riquewihr, borgo incantato che ha ispirato i disegnatori Disney per La Bella e la Bestia.
DA DOVE PARTIRE E SERVIZIO NAVETTA
Il servizio navetta, attivo in modo capillare in oltre 190 località del nord e del centro sud Italia permette di raggiungere la città di partenza del tour usufruendo di nostri autopullman, autobus, minibus o autovetture (in base al numero di partecipanti), ad un costo particolarmente vantaggioso. Si tratta di un servizio di trasporto collettivo che, in quanto tale, prevede diverse fermate lungo il percorso per la salita di clienti in partenza lungo la medesima dorsale. Il numero delle soste non è mai fisso ma varia secondo le prenotazioni ricevute per una data specifica e la provenienza dei vari clienti.