Alba e i profumi della terra 01 Novembre

Alba e i profumi della terra 01 Novembre

01 Novembre

“Intensi aromi per nasi da gourmet”

Un sinuoso intrecciarsi di colline, dolci pendii ricoperti di vigne e vastità di orizzonti dominati dai profili di imponenti fortezze medievali che raccontano la storia di nobili famiglie. Paesaggi plasmati dal lavoro dell’uomo, strette valli che nascondono tartufaie, boschi che si intrecciano con le vigne e paesi dove la vita scorre scandita dai ritmi lenti e compassati della natura. Una cucina che non ha paragoni, raffinate degustazioni di vini pregiati e prodotti tipici. Scoprire le Langhe è un viaggio che segue rotte infinite.

 

Giovedì 01 Novembre ALBA

Incontro nei luoghi previsti e partenza per Alba, splendida cittadina rinomata nel mondo per il suo eccellente tartufo bianco. Incontro con la guida locale per la visita del centro storico e del Duomo del XV secolo. Tempo libero prima di raggiungere un ristorante locale per il pranzo degustazione a base di specialità tipiche e squisiti vini. Nel pomeriggio si visiterà un’azienda locale specializzata nella produzione del torrone per assistere alla spiegazione dei processi lavorativi con un piccolo ma delizioso assaggio. Successivamente avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.

Prezzo per persona € 89,00

La quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio a/r in bus G.T. con partenza da Saronno
Visita guidata di Alba
Pranzo degustazione in ristorante a base di specialità locali
Bevande durante il pranzo
Visita di un’azienda produttrice di torrone con assaggi
Assistente Zugotour per tutta la durata del tour
Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende

LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti e le bevande non espressamente menzionati, gli ingressi nei luoghi a pagamento non specificati, l’assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.

Supplementi

SUPPLEMENTI: Al mancato raggiungimento di 40 Partecipanti Euro 05,00
DOCUMENTI RICHIESTI:
Passaporto o carta d’identità in corso di validità.

Richiedi Info