Ultimo sole alle 5 terre 16 Settembre 2018

Ultimo sole alle 5 terre 16 Settembre

16 Settembre

“L’intima bellezza dei borghi liguri”

Un luogo in cui è possibile assaporare l’unione armoniosa di acque cerulee e terre rocciose. Borghi arroccati dipingono il panorama, vi è poesia nell’aria. Una bellezza intima, non ostentata, protetta da colline verdi e strapiombi. Un gioiello italiano dalle case variopinte e dall’atmosfera marina. Un viaggio all’insegna di intense emozioni, sprigionate da una Liguria settembrina, ormai abbandonata dalla frenesia estiva.

 

Domenica 16 Settembre MANAROLA – RIOMAGGIORE – PORTO VENERE

Incontro nei luoghi stabiliti e partenza per La Spezia dove si salirà a bordo del treno fino a Manarola, gioiello urbanistico aggrappato a uno sperone roccioso precipitante in mare. Tempo a disposizione prima di raggiungere in treno Riomaggiore, borgo marinaro stretto tra due ripide colline e caratterizzato da case costruite in verticale e colorate. Pranzo libero e tempo a disposizione prima di raggiungere in battello Porto Venere, idilliaco borgo incastonato dalle acque, dominato dal Castello Doria, maestosa fortezza militare. Dopo la breve visita della località, proseguimento in traghetto sino a La Spezia, dove con il pullman inizierà il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.

Prezzo per persona € 79,00

La quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio a/r in bus G.T. con partenza da Saronno
Biglietto ferroviario La Spezia – Manarola – Riomaggiore
Battello Riomaggiore – Porto Venere – La Spezia
Assistente Zugotour per tutta la durata del tour
Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende

LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti e le bevande non espressamente menzionati, gli ingressi nei luoghi a pagamento non specificati, l’assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.

Supplementi

SUPPLEMENTI: Al mancato raggiungimento di 40 Partecipanti Euro 05,00
DOCUMENTI RICHIESTI:
Passaporto o carta d’identità in corso di validità.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, e l’impossibilità di accedere
alle località via traghetto, avverrà un cambio del programma.

Richiedi Info