Cracovia e Varsavia tour della Polonia (giugno luglio agosto)

Polonia: Cracovia e Varsavia partenze garantite

Tour della Polonia: Cracovia e Varsavia

partenza  26 giugno, 10-17-24-31 luglio, 7-14-21 agosto da 935€

Un itinerario alla scoperta del ricco patrimonio artistico ed architettonico delle capitali polacche

Itinerario completo del tour

Italia – Cracovia

Partenza da Milano con voli di linea per Cracovia. All’arrivo, trasferimento in albergo, cena e pernottamento.

Cracovia / Miniere di Sale di Wieliczka / Cracovia 34km

Intera giornata dedicata alla visita della città con i suoi importanti quartieri: il centro storico, che è rimasto intatto e si snoda intorno alla piazza medievale più grande d’Europa,il Rynek Glowny (Patrimonio UNESCO), la Basilica di Santa Maria ed il Castello di Wawel (ingresso incluso) con la Cattedrale omonima, santuario nazionale che vanta 1000 anni di storia. Nel pomeriggio partenza per l’escursione alle Miniere di Sale di Wieliczka (ingresso incluso), una delle più antiche ancora operative del mondo, la miniera raggiunge la profondità di 327 metri ed è visitabile per circa 3 km, un autentico museo sotterraneo (Patrimonio UNESCO).

Cracovia /Santuario Czestochowa /Varsavia 360 km

In mattinata partenza per l’escursione a Czestochowa (157 km circa da Cracovia), cuore spirituale della Polonia e sosta per la visita al Santuario di Jasna Gora (ingresso incluso) dedicato alla Madonna Nera. Al termine proseguimento per Varsavia.

Varsavia

In mattinata partenza per la visita della capitale. Il tour comprende: la via Reale, la Città vecchia con il Palazzo Reale, la Cattedrale di San Giovanni (visite esterne). Nel pomeriggio partenza per la visita al parco Lazienki, uno dei più grandi nel suo genere in Europa, celebre per i numerosi gazebo, stagni, ponticelli, sculture, e per il grandioso Palazzo sull’Acqua (ingresso incluso).

Varsavia / Italia

Tempo a disposizione per visite individuali; trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per Milano.

Richiedi info

dettagli

Tipologia di viaggio: Circuito regolare
Lingua: Multilingua, italiano incluso
Trattamento: Mezza pensione
Mezzi di trasporto: Pullman; Aereo;
Paesi: Polonia;
Passeggeri: minimo 1
Categorie: 4 stelle;
Guida: Parlante italiano / spagnolo
Accompagnatore: Parlante italiano / spagnolo

La quota comprende

Volo di linea da Milano Malpensa in classe economica/ Franchigia bagaglio 20 kg/ Trasferimenti collettivi da e per aeroporto con autopullman e/o minibus riservato / Sistemazione negli hotel indicati (Cat. Uff. Paese Ospitante), in camera doppia standard con servizi privati/ Trattamento di mezza pensione (4 prime colazioni e 4 cene in hotel)/ Assistenza di accompagnatore parlante italiano-spagnolo e/o multilingue per la durata del viaggio dal 2° al 4 ° giorno / Servizio pullman per la durata del viaggio / Visite come dettagliato, inclusi ingressi: Castello del Wawel, Miniere di Sale di Wieliczka, Monastero di Jasna Gora (Czestochowa), Parco Reale Lazienki.

La quota non comprende

Assicurazione Multirischio/ Servizi autopullman, ingressi e guida non segnalati in programma/ i pasti non specificati e le bevande/ Facchinaggio/ Tasse aeroportuali/ mance ed extra personali e quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende.”

Attenzione, leggere le note informative

Note operative – Per partenze dal 26 Giugno 2018 al 21 Agosto 2018
Le partenze vengono organizzate dal corrispondente locale, che raggruppa partecipanti di più operatori, italiani e stranieri. I gruppi sono seguiti da un accompagnatore locale parlante Italiano e Spagnolo (dal secondo giorno a Cracovia fino al completamento del programma di visite il quarto giorno a Varsavia).

In caso di chiusura per turno e/o restauro di alcuni complessi museali, gli stessi saranno sostituiti con complessi di pari interesse.

Nel caso in cui il volo del primo giorno arrivasse dopo le ore 19,00 si potrà fare richiesta all’hotel di un “packed dinner” (sacchetto viveri) in camera; la cena non usufruita del primo giorno non potrà venire in nessun caso rimborsata

Supplementi – Per partenze dal 26 Giugno 2018 al 21 Agosto 2018
Tasse aeroportuali da definire in base alla compagnia aerea scelta e all’aeroporto di partenza.
Supplementi con altre compagnie aeree: su richiesta.

Quota di iscrizione € 50

Prenota il tuo pacchetto viaggio da noi... ti regaliamo la settimana di parcheggio scoperto in aeroporto!