7 notti in formula ALL INCLUSIVE con volo da Milano incluso

Viaggi Capodanno 2019 tour mare montagna e città d’arte

VIAGGI CAPODANNO 2019

 

Siete già immersi nella vita quotidiana fatta di corse, ansia, stress, anche se le vacanze estive sono appena terminate?

 

Tranquilli! Rilassatevi: sono pronti per voi i pacchetti viaggi capodanno 2019.

 

Non è mai troppo presto per pensare ad una pausa rilassante con le innumerevoli offerte viaggi capodanno 2019 proposte dalla nostra agenzia viaggi con i pacchetti vacanza Capodanno 2019.

 

Se siete preoccupati che tra poco arriverà l’autunno, le giornate saranno meno luminose e vi sentite già un po’ intristiti, perché non programmare un Capodanno al caldo?!

 

Pensate alla gioia che proverete con il sole che vi accarezza la pelle, camminando su spiagge immense e bianchissime, tuffandovi in acque cristalline, circondati da una natura incontaminata.

 

Dimenticatevi del freddo inverno!

 

Mete per Capodanno all’estero

 

Giordania, Sud Africa, Stati Uniti, Marocco sono solo alcune tra le destinazioni che da levante a ponente, da nord a sud del mondo potranno regalarvi una pausa rigenerante e quell’allegria che vi farà stare subito bene. Non esitare!

 

Capodanno in montagna

 

Amate la montagna, vi piace sciare e adorate la magica atmosfera creata dalla neve?

Potete scegliere tra i tanti pacchetti vacanza Capodanno 2019. Immaginate di trovarvi in una baita in una località montana, la sera, dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci. Con i vostri amici vi rilasserete tra chiacchiere e risate, godendovi la reciproca compagnia.

 

Capodanno al mare

 

Chi non vorrebbe passare il Capodanno al mare a 30° mentre in Italia le temperature sono sottozero? Tra le mete preferite dai nostri viaggiatori amanti del mare troviamo il Kenya con le lunghissime spiagge di Watamu e Diani, Zanzibar con le spiagge bianchissime di sofficie sabbia dove poter infilare i piedi mentre state bevendo un fresco cocktail al tramonto, il mar Rosso con tutta la sua bellezza sottomarina che ha pochi eguali nel mondo a solo 3 ore dall’italia.

L’Africa è il continenente preferito dai nostri viaggiatori per via dei prezzi più abbordabili soprattutto se prenotate con largo anticipo e anche per le ore di volo che si attestano alle 7 ore per Zanzibar.

Subito a ruota, se volete passare un Capodanno al mare e avete un budget più importante, il sud-est asiatico con le meraviglie di Phi Phi Island in Thailandia o la mozzafiato baia di Halong in Vietnam sono i luoghi perfetti per un Capodanno al mare indimenticabile.

 

Capodanno in Europa

 

Volete passare il Capodanno in Europa in una delle fantastiche capitali europee come Vienna, Budapest, Praga o Madrid? Tra queste fantastiche capitali potete visitare palazzi in stile gotico come il Parlamento di Budapest, il palazzo di Schonbrunn di Vienna che è stato la reggia imperiale d’Asburgo dal 1730 al 1918, ponti famosi come il Ponte Carlo di Praga che collega la parte vecchia della città con quella nuova.

Se volete passare il Capodanno in Europa non avete che da decidere quale città fa per voi e farcelo sapere, all’organizzazione pensiamo noi.

 

Preferite la tranquillità e volete rigenerarvi?

Se volete prendervi una pausa, con le offerte di Capodanno 2019 potete avere un’ampia possibilità di scelta. Vi possiamo suggerire un antico monastero del 300 dove potrete cenare vicino al camino sorseggiando un buon bicchiere di vino rosso, prodotto nei vigneti della zona.

 

Oppure un agriturismo immerso in un bosco secolare, dove con i vostri bambini potrete seguire le impronte lasciate sulla neve dagli animali selvatici. Immaginatevi la loro gioia, gli occhi che brillano!

 

Ci sono anche i numerosi centri termali, dove potrete rilassarvi e coccolarvi con un’infinità di trattamenti…vi sentite già meglio, vero?

Pacchetti viaggi Capodanno 2019

Pacchetti viaggi Natale 2019

Tutti i viaggi delle festività 2019