Basilea, Alsazia e Friburgo
Epifania in un piccolo e sorprendente angolo d’Europa Attraverso tre nazioni. C’è un angolo d’Europa dove si concentrano le storie e le tradizioni di tre Paesi molto diversi tra loro, accomunati da una vicinanza non solo geografica ma anche culturale, che renderà questo tour indimenticabile. La pittoresca…
Epifania in un piccolo e sorprendente angolo d’Europa
Attraverso tre nazioni. C’è un angolo d’Europa dove si concentrano le storie e le tradizioni di tre Paesi molto diversi tra loro, accomunati da una vicinanza non solo geografica ma anche culturale, che renderà questo tour indimenticabile.
La pittoresca Svizzera. C’è la Svizzera, con la sua iconica e affascinante Basilea: con il suo piccolo centro storico tra i meglio conservati d’Europa, un vero e proprio tuffo nel Medioevo più autentico, fatto di case a graticcio, fontane e cattedrali, che fa da contraltare alla zona moderna e vibrante della città, ricca di musei e strutture che la avvicinano alle grandi capitali europee.
Meraviglie di Francia e Germania. C’è la Francia e la sua piccola gemma, Colmar, pittoresco intreccio di canali nel cuore dell’Alsazia, ricca di profumi di fiori e di pelli conciate. E poi la Germania, che cela la gotica Friburgo nel cuore della sua suggestiva Foresta Nera, a ricordarci quanto possano essere affascinanti e imperdibili questi angoli nascosti d’Europa che, uniti da un filo invisibile di storia e tradizioni, riescono a portare sulle loro spalle l’eredità del nostro magnifico, vecchio continente.
4 GIORNI PER SCOPRIRE BELLEZZE DA CARTOLINA A CAVALLO DI TRE NAZIONI, VISITANDO LUOGHI IMPERDIBILI COME BASILEA, FRIBURGO, STRASBURGO, COLMAR E LUCERNA
Partenza 4 gennaio 24