Le meraviglie delle Azzorre
Partenze 2025 Tour i colori delle azzorre Un paradiso naturale incontaminato e selvaggio da scoprire con un indimenticabile “island hopping” tra avvistamenti di balene e cascate. Le Hawaii d’Europa. Lontane dal caos del continente, primordiali e distanti dalla contemporaneità nell’aspetto e nel ritmo di vita, queste…
Partenze 2025
Tour i colori delle azzorre
Un paradiso naturale incontaminato e selvaggio da scoprire con un indimenticabile “island hopping” tra avvistamenti di balene e cascate.
Le Hawaii d’Europa. Lontane dal caos del continente, primordiali e distanti dalla contemporaneità nell’aspetto e nel ritmo di vita, queste sette perle sparse in un piccolo angolo di Atlantico possono essere a tutti gli effetti considerate le Hawaii d’Europa. Benché accomunato da un’unica anima, l’arcipelago ha tanti volti quante sono le sue isole, e il nostro tour toccherà le più importanti.
Spettacoli di natura. Ci sentiremo pionieri tra distese di vegetazione rigogliosa, piantagioni esotiche, cascate nascoste da una natura così generosa e primordiale da ricordarci ambientazioni magiche di film, da Jurassic Park a Lost. Le Azzorre sono molto di più di mari da sogno e spiagge bianche: questo arcipelago è fatto di montagne sospese sull’oceano, nove isole vulcaniche avvolte dal blu.
Dove nuotano le balene. Qui si viene per accompagnare al relax lunghi percorsi di trekking. Sarà quasi un viaggio nel tempo tra case coloniali, foreste di bambù, praterie in cui pascolano placide le mucche e uscite in barca nella speranza di avvistare qualche balena, di cui queste isole sono uno dei maggiori santuari. Le Azzorre sono un lembo di terra ancora segreto in cui si spegne l’ultimo sole d’Europa, un posto alla fine del mondo, paradiso di misteriosa biodiversità in cui immergersi e sentirsi davvero parte della natura più selvaggia.
Partenze e tariffe individuali in camera doppia:
26 maggio eu 2490
15 e 29 giugno eu 2690
14 e 27 luglio eu 2750
3,17,31 agosto eu 2800
7 e 14 settembre eu 2690
Destinazione
Partenza
Milano Malpensa
Italia / Terceira
Terceira
Terceira / Faial
Pico
Faial Sao Miguel
Sao Miguel
São Miguel
Sao Miguel Rientro
No Comments
Richiesta informazioni
- Assistente per le partenze dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino
- Volo a/r e voli interni, franchigia bagagli inclusa
- Tasse aeroportuali
- Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
- Viaggio in minivan/bus a uso esclusivo dei clienti Boscolo
- Guida / accompagnatore parlante italiano per tutto il tour
- 7 pernottamenti e prime colazioni
- 5 cene e 3 pranzi (acqua inclusa)
- L'esclusivo Kit viaggio Boscolo
- Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici
- Linea di assistenza telefonica “No Problem”, a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Dall'isola di São Miguel è possibile partire per un'escursione facoltativa in barca di "whale-watching", per cercare di avvistare le balene che nuotano al largo delle Azzorre. L'escursione è soggetta alle condizioni meteorologiche.
Questo tour prevede la partenza in aereo. Potrai partire dall’aeroporto che preferisci, in base anche alla disponibilità dei voli, e incontrerai il resto del gruppo e l’accompagnatore direttamente a destinazione.
Puoi rendere ancora più personale la tua esperienza di viaggio aggiungendo un’estensione di alcuni giorni all’inizio o alla fine del tour. Prevediamo sempre poi alcune escursioni facoltative per un’esperienza ancora più flessibile.
All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a €45 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti e le tasse di soggiorno.
Sorry, the comment form is closed at this time.