Malta da non perdere

Malta da non perdere

€619 a persona

Partenze 2024 3 giugno eu 649 1-15-29 luglio eu 699 16 agosto – 2 – 16 settembre eu 749 7 – 31 ottobre eu 619 camera singola con supplemento   VOLO ESCLUSO da calcolare all’atto della prenotazione.   Immergiti nel cuore del Mediterraneo con il…

Partenze 2024

3 giugno eu 649

1-15-29 luglio eu 699

16 agosto – 2 – 16 settembre eu 749

7 – 31 ottobre eu 619

camera singola con supplemento

 

VOLO ESCLUSO da calcolare all’atto della prenotazione.

 

Immergiti nel cuore del Mediterraneo con il nostro tour Malta da non perdere. In soli quattro giorni, esplora l’incantevole bellezza di La Valletta, una città ricca di storia e fascino. Lasciati ammaliare dal pittoresco villaggio di pescatori di Marsaxklokk, dove il tempo sembra essersi fermato. Vivi un’esperienza indimenticabile ammirando la maestosa Blue Grotto, dove il mare gioca con i colori creando uno spettacolo naturale mozzafiato. Infine, respira la tranquillità delle Scogliere di Dingli, dove il cielo incontra il mare in un abbraccio infinito. Un viaggio che ti toccherà l’anima, rivelando i segreti più nascosti di Malta.

4 giorni / 3 notti
    1
    Benvenuti a Malta
    Arrivo individuale all’aeroporto internazionale “Luqa” di Malta. Incontro con l'assistente locale per il trasferimento in hotel. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
    2
    La Valletta
    Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita di La Valletta. La Valletta, la Capitale di Malta e Città patrimonio Unesco, può essere considerata un museo a cielo aperto. Caratteristiche le sue costruzioni risalenti al XVI secolo, costruite durante il periodo dei Cavalieri dell’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. Si potrà ammirare la tipica architettura della capitale, principalmente barocca ma con forti influssi manieristi, neo – classici e moderni. Si visiteranno i Giardini Baracca da dove si gode un bellissimo panorama sul Grande Porto di Valletta. Successivamente visita alla Co-Cattedrale di San Giovanni, la Cattedrale dei Cavalieri di Malta, dove si potrà ammirare un prezioso dipinto di Caravaggio.Al termine, rientro in hotel e pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.
    3
    Marsaxklokk/ Blue Grotto/ Scogliere Di Dingli
    Prima colazione in hotel. Partenza per una giornata all’insegna del relax. Si comincerà con la visita di Marsaxklook, un villaggio di pescatori nel sud dell’Isola caratteristico e pittoresco. Salteranno subito all’occhio i colori accesi dei “luzzu”, le tipiche imbarcazioni dei pescatori locali che ormeggiano lungo tutto il perimetro del porto e lo rendono unico. Qui sarà possibile gustare il pesce più buono di tutta l’isola. Proseguimento per Blue Grotto, una località unica per i suoi colori e scenari. Qui si visiteranno, tramite una tipica imbarcazione locale, le baie e le grotte che caratterizzano quest’area e che sono famose appunto perché l’acqua assume un colore unico! Al termine proseguimento verso le Scogliere di Dingli, forse il luogo che offre gli scenari più mozzafiato della nostra Malta. Scogliere che scendono a picco sul mare e creano uno spettacolo di luci e colori naturali unico al mondo. Qui sarà possibile effettuare una passeggiata per godersi il panorama e salutare Malta nel migliore dei modi.Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.
    4
    Arrivederci Malta
    Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. Fine dei nostri servizi.

    Richiesta informazioni

    Nome(Obbligatorio)
    LA QUOTA COMPRENDE:Trasferimenti da/per l’aeroporto Autopullman a disposizione per le visite come da programma Sistemazione in hotel cat. 4 stelle Comfort in camera doppia Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno Guida locale parlante italiano per le viste come da programma Visite guidate come da programma Ingressi a musei e siti come da programmaLA QUOTA NON COMPRENDE:Volo internazionale Tasse aeroportuali Eco-tax obbligatoria per la salvaguardia ambientale (€ 0,50 p.p. per notte) Pasti non indicati Bevande ai pasti Mance Ingressi Facchinaggio Tutto quanto non indicato ne “Le quote comprendono”