veraclub penelope mykonos

Veraclub Penelope Mykonos

Veraclub Mykonos

Questa struttura appartiene alla linea Experience Veraclub: hotel e resort selezionati da Veratour in location esclusive e arricchiti con alcuni dei nostri servizi più apprezzati da sempre.

Negli Experience Veraclub troverai:

  • Un nostro assistente sempre attento alle esigenze dei nostri ospiti;
  • Un intrattenimento soft di tipo internazionale, con nostri animatori che si integrano con lo staff locale;
  • Cucina internazionale dal tocco italiano, con menu supervisionati dai nostri chef.

Partenze ogni venerdi

 

part 7/14/21  luglio tariffa per persona in camera doppia eu 1060, in camera sing + eu 420. Bimbo eu 280

part 4/18 agosto tariffa per persona in camera doppia eu 1320, in camera singola + eu 420. Bimbo eu 320

part  1 settembre tariffa per persona in camera doppia eu 1120, in camera singola + eu 420. Bimbo eu 280

part 8/15 settembre tariffa per persona in camera doppia eu 820, in camera singola + eu 420. Bimbo eu 220

Le quote vengono scontate per chi prenota prima, tali tariffe sono valide sino ad esaurimento.

La mini quota bambino viene applicata per prenotazioni a 60 gg prima .

Poi verrà applicato lo sconto del 50%

Il Veratour Penelope Mykonos è stato totalmente ristrutturato nell’inverno del 2022/2023, l’Hotel Penelope Veratour vi aspetta adagiato su un piccolo promontorio dominante la baia e affacciato sulla splendida spiaggia di Kalò Livadi, con un mare talmente bello e trasparente che non vorrete lasciare mai più. 

Situato a 200 metri dalla pittoresca costa di Kalo Livadi, l’Hotel Penelope dista 10 km dall’Aeroporto di Mykonos e 15 minuti in auto dalla città di Mykonos, capoluogo dell’isola.  

 

I Servizi

Ristorante e Pool bar. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

La spiaggia pubblica di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento), è raggiungibile a piedi attraverso una stradina.

Le camere

Le 74 camere, dislocate in tipiche costruzioni a due piani, sono suddivise in Comfort, Vista mare e Family. Modernamente arredate, nel caratteristico stile dell’isola, tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, mini frigo e cassetta di sicurezza. Le camere Family presentano le medesime dotazioni delle Comfort, ma sono costituite da due ambienti separati e un bagno con doccia: camera da letto matrimoniale o letti singoli e living room dotata di due letti separati. Le camere Vista mare, tutte posizionate al primo piano, dispongono inoltre di balcone privato. Corrente a 220 volt con prese a due poli
 
 
 
Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Acquagym e fitness. Programma di intrattenimento diurno soft con attività sportive e ricreative, in compagnia dei nostri animatori.
 
 
La Mezza Pensione dell’Hotel Penelope comprende:Pasti:
  • Prima colazione e cena presso il ristorante;
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.Bevande (a dispenser o servite):
  • Acqua e soft drink inclusi ai pasti.

Veraclub Penelope opinioni

Penelope Village
3.9
Basato su 325 recensioni
powered by Google
LM LM
LM LM
17:15 02 Oct 23
Siamo stati in questa struttura a metà settembre con Veratour, che non ne ha più la gestione ma ha a disposizione un certo numero di camere.L'hotel è stato ristrutturato l'inverno scorso (2022-2023) ma gli arredi delle camere sono molto minimal, e nonostante siano abbastanza ampie, non esistono cassetti in cui riporre gli indumenti, l'armadio è ridotto a mezza anta, con grucce più larghe della sua profondità e pertanto non si chiude bene.Il bagno, nonostante la ristrutturazione, risulta molto datato, con le fughe del piano doccia sporche e piene di muffa. Inoltre, essendo a filo pavimento e protetta solo da una lista di marmo come bordo, e da una parete di vetro che protegge a malapena la rubinetteria, si rischiava di allagare il bagno ogni volta che ci si lavava.La pulizia è sufficiente, ci hanno cambiato gli asciugamani tutti i giorni, mentre le lenzuola una volta sola.Io e mio marito avevamo un upgrade con 2 camere comunicanti e vista mare, una dotata di balconcino, e l'altra di terrazzo con sedie e tavolino.La seconda camera ci ha consentito pertanto di appoggiare i vestiti sui due lettini, benché questa mancasse di prese di corrente e aria condizionata.I due televisori attaccati alla parete non erano funzionanti, così come in tutta la struttura.Bella la piscina ma i divanetti e i lettini circostanti avevano i cuscini di tessuto chiaro molto sporchi e macchiati che non venivano puliti, e c'era gente maleducata che ci saliva sopra con le scarpe facendoci ogni genere di cose.La mezza pensione prevista consisteva nella colazione e nella cena, ripetitive per tutta la settimana e di discreta qualità, ma considerando i costi all'esterno nei vari ristoranti, poteva anche andare.Gli ombrelloni e i lettini in spiaggia sono a pagamento. Esistono attualmente 2 lidi e il costo di quelli meno cari in ultima e penultima fila è di 50 euro per tutta la giornata, indipendentemente dal tempo di utilizzo.Fuori dall'hotel non c'è nulla, il centro abitato più vicino di Ano Mera si trova a 2 km. di distanza. Per raggiungere le altre località è necessario affittare un' auto perché non ci sono mezzi pubblici nelle vicinanze e i taxi, se reperibili, sono molto cari.Del resto questo hotel, si trova in una posizione fantastica a solo 250 metri da quella che secondo me è la più bella spiaggia dell'isola soprattutto per chi cerca tranquillità e relax.Non molto adatto alle persone disabili a meno che non richiedano in fase di prenotazione una camera al pianterreno, poiché la maggior parte di queste sono raggiungibili solo tramite scale abbastanza ripide.Un pensiero e un ringraziamento particolare va al nostro assistente della Veratour, Leandro, sempre presente e affabile, che con la sua simpatia, disponibilità e professionalità ha reso la nostra vacanza più piacevole.
Φώτης Μακρής
Φώτης Μακρής
18:27 01 Oct 23
Ottima vista, molto vicino alla spiaggia, personale molto disponibile, direttore eccellente, colazione deliziosa e sufficiente, wifi perfetto, ottima scelta
Paulus Milano
Paulus Milano
21:30 28 Sep 23
Ben gestito ,camera ampia terrazza visita mare ... a 200 MT da una delle migliori spiagge di Mykonos
Maria Grazia Massa
Maria Grazia Massa
22:23 26 Sep 23
Ottimo personale, ottimo tutto ma i due punti negativi sono: i prezzi per le consumazioni (4 euro un caffè e 5 euro una bottiglietta di acqua minerale) che sono troppo alti e la mancanza di qualche distrazione per la sera
Andrea Zilio
Andrea Zilio
14:54 03 Sep 23
Struttura molto semplice e caratteristica ma carina. Camere e soprattutto il bagno da migliorare nel comfort. Posizione perfetta a due passi dal mare e da una spiaggia meravigliosa. Molto gentili e disponibili. Buona la qualità del cibo al ristorante anche se poca varietà.
Guarda tutte le recensioni
js_loader

Richiesta informazioni

Nome(Obbligatorio)