Vienna, sul Danubio Blu
Partenze 2024/Epifania 2025 4,11,22,29 dicembre / 2 gennaio 2025 Una città dalle mille personalità e dal fascino speciale Bellezza classica. In lei ancora echeggia lo spirito della principessa Sissi, imprigionato per sempre nell’affascinante castello di Schönbrunn: il primo approccio con Vienna è sicuramente quello con…
Partenze 2024/Epifania 2025
4,11,22,29 dicembre / 2 gennaio 2025
Una città dalle mille personalità e dal fascino speciale
Bellezza classica.
In lei ancora echeggia lo spirito della principessa Sissi, imprigionato per sempre nell’affascinante castello di Schönbrunn: il primo approccio con Vienna è sicuramente quello con la sua anima reale, opulenta e storica. Eppure, lasciati i broccati e i trionfi barocchi di una monarchia che ancora pulsa sottopelle, scopriremo che Vienna sa trasformarsi in una meta di tendenza che nulla ha da invidiare alle altre grandi capitali europee. Musei e musica classica restano la sua anima storica e culturale, ma il polmone della città è verde e pulsante tra 280 parchi e giardini reali.
Sapori e allegria.
In continua evoluzione anche la sua scena enogastronomica, che alle tipiche e imperdibili sale da tè dove gustare una fetta di ottima Sacher affianca ristoranti di tendenza e sperimentazioni culinarie di eccellenza, che hanno portato Vienna a essere tra le città del mondo in cui si vive meglio, soprattutto quando indossa il vestito delle feste. In mille occasioni, il Natale con i suoi mercatini, i ponti lunghi, l’esplosiva primavera con i festival all’aperto e in ogni festività e occasione speciale, ci sentiremo cullati dalla sua elegante e moderna armonia.
Sulle note di un valzer
Questo viaggio a Vienna vi conduce in una capitale vivace, ricca di cultura, in cui è un piacere passeggiare tra le vie del centro e i vialetti del giardino del Belvedere. In questa iconica città della Mitteleuropa, tra opere d’arte e stili architettonici, respirerete la raffinatezza.
5 GIORNI DI FULL IMMERSION NELLE RAFFINATE ATMOSFERE ASBURGICHE DI VIENNA, TRA LE VESTIGIA DELL’IMPERO, LE NOTE DEI VALZER, IL GUSTO DELLA SACHER E LA TRANQUILLITÀ DI UNA DELLE CITTÀ PIÙ VIVIBILI AL MONDO.
Partenza - Vienna
Vienna
Vienna
Wachau - Vienna
Vienna - Rientro
Richiesta informazioni
- Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
- Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
- Visite guidate di Vienna e Wachau
- 4 pernottamenti e prime colazioni
- 2 cene e 1 pranzo (acqua inclusa)
- Navigazione lungo il Danubio da Spitz a Melk
- Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
- L’esclusivo Kit viaggio Boscolo
- Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici
- Linea di assistenza telefonica “No Problem”, a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- la carta d’identità in corso di validità rilasciata dal Comune e valida per l’espatrio;
- il passaporto. Tutti i minori italiani dovranno essere muniti di passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio individuale.