Viaggi in pullman e tour guidati in Italia ed Europa

Viaggi organizzati in pullman da Milano, Monza, Varese e Como.

 

Le nostre gite organizzate in pullman vengono curate scrupolosamente in ogni minimo dettaglio. Hanno il servizio navetta gratuito da: Milano, Monza e Brianza, Varese e Como. La navetta si congiungerà poi a Verona, città dal quale partono i bus per raggiungere la destinazione scelta.

 

 

Gite organizzate in inverno

 

Durante il periodo autunno-inverno le nostre gite sono per lo più viaggi in europa centrale, come ad esempio la Germania, la Svizzera e l’Austria; ma non mancano comunque anche gite nel sud Italia dove il meteo è più clemente e permette di visitare la Costiera Amalfitana anche nei mesi di novembre e febbraio.

 

 

Gite organizzate in estate

 

Nel periodo primavera-estate le nostre gite organizzate si svolgono praticamente in tutta Europa Italia compresa. Il bel tempo infatti permette di poter vistare moltissimi borghi medievali dislocati nel sud della Francia o nel centro Italia.

 

In questi periodo ci sono gite che possono essere anche di 2/3 giorni e vengono sempre fatte in pullman per permettere di gustarsi il tragitto che ti separa dalla meta.

 

 

Viaggi in bus

 

I viaggi organizzati in pullman, in collaborazione con il nostro partner tour operator specialista dei viaggi guidati in pullman. Partner che ama far conoscere l’Europa a chi viaggia con competenza e professionalità.

 

 

Il piacere di scoprire, la curiosità di conoscere, il gusto di andare oltre il già noto: ecco cosa è per noi il turismo.

 

 

Grazie al viaggio in bus si riesce a conoscere davvero un Paese, con la sua terra e la sua gente, e farlo in compagnia di un gruppo simpatico, con un autista e un accompagnatore qualificati, faranno del tuo viaggio un esperienza unica.

 

 

Gite organizzate in pullman

 

I nostri viaggi di gruppo in pullman sono stati ideati per un viaggiatore che ama l’arte, la storia, la natura e la tradizione.

 

I viaggi organizzati in pullman permettono di poter assaporare meglio le caratteristiche di una paese, percorrendo le strade e passando per città, paesi lungo il tragitto che vi porterà alla vostra metà.

 

In tutti i tour organizzati è garantita la presenza d una guida locale parlante l’italiano.

 

Il valore aggiunto di avere una guida locale sta nel fatto che questa o questo professionista è del luogo e per sua natura conosce molto bene il territorio che lo circonda, essendoci a contatto tutti i giorni per tutti i mesi dell’anno.

 

Al contrario una guida italiana che non è del luogo è si molto brava non lo mettiamo in dubbio, ma non potrà avere quella conoscenza quasi maniacale che ha una persona che vive in quel determinato luogo. tour guidati europa

I nostri viaggi organizzati e tour guidati in Italia ed Europa