Capodanno a Monaco di Baviera

Capodanno a Monaco di Baviera

€950 a persona

Capodanno 2024 data da definire Capodanno in una Germania inaspettata La Germania più solare. La Germania, motore e cuore d’Europa per economia, estensione e posizione, non è solo quella nazione austera, moderna, carica di storia e industrie che tanti pensano di conoscere: ha anche un’anima gioiosa…

Capodanno 2024 data da definire

Capodanno in una Germania inaspettata

La Germania più solare. La Germania, motore e cuore d’Europa per economia, estensione e posizione, non è solo quella nazione austera, moderna, carica di storia e industrie che tanti pensano di conoscere: ha anche un’anima gioiosa e fiabesca che non ci si aspetta, nascosta tra i boschi incantati del suo Sud e tra le vie colorate e accoglienti della solare Monaco.

Capodanno in allegria. Una città così inaspettatamente calorosa, ricca di musei, monumenti e delle migliori birre al mondo, non può che essere una meta privilegiata in cui celebrare il Capodanno. Festeggiando l’arrivo del nuovo anno in stile bavarese scopriremo di avere molto più in comune con quest’angolo di Germania di quanto ci potremmo aspettare, ed entreremo in una dimensione in cui ci sentiremo totalmente coinvolti dall’allegria e dall’atmosfera fiabesca che qui si respirano.

 

Un itinerario in Germania alla scoperta del cuore della Baviera. Da Monaco, ricca di attrattive artistiche e culturali ma conosciuta anche per l’ottima cucina, dove trascorreremo un Capodanno in allegria, a città antiche e ricche di fascino, come Ulm, dove nacque Albert Einstein, dal centro storico ricco di edifici in stile gotico, e Augusta, fondata dall’imperatore Augusto, con il suo Fuggerei, il più antico complesso di case popolari al mondo.

 

 

4giorni / 3notti
    1
    30/12 Partenza - Monaco di Baviera

    Richiesta informazioni

    Nome(Obbligatorio)
    La quota comprende:Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti Boscolo Accompagnatore per tutta la durata del viaggio 3 pernottamenti e prime colazioni 1 cena e 1 cenone (acqua inclusa) Visita guidata a Monaco, Ulm e Augusta Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio L’esclusivo Kit viaggio Boscolo Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici Linea di assistenza telefonica “No Problem”, a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7Questo tour è disponibile sia in formula pullman che in formula volo. Potrai scegliere di partire in pullman, raggiungendo il punto di partenza dalla tua città tramite una delle nostre navette, oppure di partire in aereo ed unirti al resto del gruppo direttamente a destinazione.Puoi rendere ancora più personale la tua esperienza di viaggio aggiungendo un’estensione di alcuni giorni all’inizio o alla fine del tour. Prevediamo sempre poi alcune escursioni facoltative per un’esperienza ancora più flessibile.All’inizio del viaggio l’accompagnatore raccoglierà il forfait obbligatorio che ammonta a circa €25 per persona. Tale importo include gli ingressi ai musei e monumenti e le tasse di soggiorno.